Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti, per inviarti messaggi in linea con i tuoi interessi. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso, all'installazione di tutti o di alcuni cookie, si veda l'informativa sui cookie. Proseguendo la navigazione l'utente presterà il consenso all'uso dei cookie.

Leggi informativa - Ok acconsento
HomeLe jeu Comment ça se jouez?
Comment ça se jouez?
Giocare al Dr.Why è semplicissimo! Basta formare un gruppo di amici, scegliere uno degli oltre 400 locali che settimanalmente svolgono la serata e chiedere allo staff una pulsantiera.
E' consigliabile sin dalla prima partita richiedere allo staff la card Creatura: in questo modo i punteggi e le statistiche di gioco inizieranno ad essere conservati nel nostro sistema e potrete utilizzare a pieno tutti i servizi presenti in questa community.

Lo staff può scegliere il tipo di partita, la difficoltà e le domande pazze per la serata.
Può inoltre selezionare la categoria tematica della partita, scegliendo da uno a cinque possibili argomenti principali sul quale far disputare la sfida. Le domande pazze sono un "gioco nel gioco".
Si tratta di domande precedute da una immagine o da una musica che mettono alla prova la vostre capacità sensoriali. Colpo d'occhio, Memoria Fotografica, Labirinto e tante altre fino alle nuovissime Dr.Bingo e Alla ricerca delle lettere perdute! Nei migliori locali anche domande musicali e quesiti cinema tratti dai più grandi successi della musica pop e della cultura televisiva e cinematografica!
Sigla e.. via alla partita! Un presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi conducendo la serata. La tensione della sfida cresce.
La pulsantiera elettronica senza fili permette ai gruppi di giocatori di rispondere alle domande direttamente dal proprio tavolo. Le pulsantiere sono "l'arma" per sfidare gli altri tavoli. Esso rappresenta uno dei segreti del successo del Dr.Why perché anche la persona più timida non resiste alla tentazione di premere il pulsante giusto quando riconosce fra le 5 opzioni una risposta che sa. Inoltre i 5 pulsanti danno l'opportunità di mettere un dito per uno sui pulsanti favorendo la formazione di squadre numerose e la socializzazione.

Domanda dopo domanda si susseguono le classifiche per ogni quesito (i più veloci conquistano più punti, chi sbaglia invece perde punti) e il tutto viene riassunto con la classifica generale parziale. I punteggi, oltre che in relazione alla correttezza o meno della risposta, sono determinati anche dalla velocità con cui è stata data; questo rende ancora più emozionante il gioco permettendo ai giocatori di potersi misurare anche sul fattore tempo oltre a quello di bravura e/o fortuna. Da non sottovalutare anche il fattore strategico che, permettendo l'astensione dal rispondere, gioca anche sull'attesa dei risultati altrui.
Queste quattro caratteristiche - bravura, fortuna, velocità e strategia - oltre alla assoluta affidabilità della ricezione dei dati, rendono il Dr.Why un prodotto assolutamente unico nel suo genere!

Il ya beaucoup de façons de choisir la meilleure équipe de la nuit et, grâce à des règles Dr. Pourquoi le résultat reste en doute jusqu'à la fin.
Même ainsi, il ya une autre solution, l'une des séries (ou jouer hors finale) qui permettra aux joueurs qui étaient mieux classées en départ général pour être "promu" pour une relecture et d'autres ont encore une chance de gagner, même si jouer en position tardive.
Les deux tours de bris d'égalité, que nous appelons "Série B" et "A Series", sont un foudre de défi 5 questions à partir des points de zéros entre toutes les commandes qui n'ont pas droit à la phase finale (par exemple de 11 ^ poste) et la fin véritable qui participera à tout ce qu'ils ont le droit, plus le meilleur de la série B.


La sagesse, la vitesse, la chance et la stratégie attribuera les vrais gagnants de la nuit Dr Pourquoi! Et apres ?? Les équipes sont dans les classements en ligne mises à jour quotidiennement avec les dernières publications. Les joueurs sont assidûment dans notre communauté par l'échange des opinions et des indications jusqu'à la prochaine assemblée dans des endroits préférés se